Siete qui: Home » Chianti Classico » Belvedere San Leonino

Belvedere San Leonino

Situato nel cuore della regione del Chianti, la terra del famoso vino del Gallo Nero, gode di un panorama a 360 gradi che spazia da Siena fino a Monteriggioni, San Gimignano e Volterra, sulla valle dell’Elsa.
Siena dista circa 15 minuti, Firenze e San Gimignano 50 minuti, il litorale del Mar Tirreno, Lucca e Pisa, a poco più di un’ora.

Hotel Belvedere di San Leonino si trova nei pressi dell’omonima Pieve dell’undicesimo secolo, circondato da vigne e oliveti, cipresseti e boschi.

Molti dei nostri ospiti usano Belvedere San Leonino come base per escursioni giornaliere al mare, alle città storiche, ai musei della Toscana e dell’Umbria.

Altri preferiscono il riposo, il silenzio e la quiete delle colline Toscane che qui mostrano tutta la loro celebrata bellezza.
L’Hotel è aperto tutto l’anno , con una pausa invernale per lavori di manutenzione o per eventuali migliorie, ed è raccomandato dalle migliori guide del mondo per l’ottimo rapporto qualità prezzo.
Il nostro personale parla inglese, tedesco, olandese e francese .

28 camere arredate con mobili autentici in stile toscano rustico, pavimenti in cotto e antichi soffitti con travi, dotate di bagno privato, TV satellitare, cassaforte e telefono diretto.

Un bel giardino, l’ampia piscina in posizione panoramica e il parcheggio privato, sono a disposizione degli ospiti.
Ampie e caldamente accoglienti sono la sala di soggiorno e la sala colazioni, dove gli archi, il cotto e le travi a vista ricordano l’epoca in cui l’Albergo era un grande podere.La prima colazione a buffet è compresa nel prezzo e le deliziose cene possono essere gustate su richiesta presso il ristorante dell’Albergo “Il Cortile”. I prezzi sono modici e la conduzione è di tipo familiare.

Località San Leonino
53013 – Castellina in Chianti (SI)
Tel.: 0577 740887 – Fax: 0577 740924
Sito ufficiale: www.hotelsanleonino.com
info@hotelsanleonino.com


© 2011 Powered By Odienne snc

Scroll to top