Siete qui: Home » Chianti Classico » Castelvecchio

Castelvecchio

L’Agriturismo Castelvecchio, ha tutte le caratteristiche per potervi fare passare qualche giorno in pieno relax immersi nel verde del Chianti e può essere un ottimo punto di partenza per gite nelle vicine città d’arte Firenze e Siena.

Immersa tra gli olivi, a pochi passi dalla villa, sede dell’azienda, sorge un’antica casa colonica recentemente ristrutturata e divisa in confortevoli appartamenti ad uso agriturismo. Travi a vista, pavimenti in cotto, mobili in antica arte toscana, antichi soffitti a volte e arcate creano l’ambiente per trascorrere una vacanza dove la quiete e il contatto con la natura sono al primo posto.

Passeggiando nei pressi della Fattoria s’incontra la Via Francigena, che ci porta all’antica Cappella Romanica di San Lorenzo dietro la quale, in un bellissimo giardino, troviamo la piscina. Proseguendo, la strada s’inoltra in piena campagna, dove circondata da olivi sorge un’antica casa colonica interamente ristrutturata e divisa in appartamenti, presso la quale è possibile trascorrere qualche giorno in piena tranquillità.
Nelle cantine vicine potrete gustare e acquistare il nostro vino, l’olio extra- vergine di oliva e altri prodotti della Fattoria Castelvecchio.

Via Certaldese, 30
50026 – San Casciano Val di Pesa (FI)
Tel.: 055 8248032
Sito ufficiale: www.castelvecchio.it
info@castelvecchio.it


© 2011 Powered By Odienne snc

Scroll to top