Siete qui: Home » Enogastronomia » Fulin compie due anni nel segno della vera Cina culinaria

Fulin compie due anni nel segno della vera Cina culinaria

Compie due anni il Fulin, il ristorante cinese dedicato alla cucina di lusso. In questo tempo il Fulin, vera Luxury Chinese Experience, ha portato a Firenze il concetto di cucina cinese di alto livello allontanando dalla mente di molte persone l’idea di una cucina cinese non reale.

Abbandonati rosso, oro e draghi, il Fulin ha portato la Cina del nuovo Millennio a Firenze con una cucina dove tradizione e materie prime di qualità si incontrano.
Il 24 maggio il Fulin festeggerà i due anni dall’apertura, un periodo che ha portato il ristorante a far conoscere la cucina cinese moderna nel nome di cotture tradizionali e prodotti tipici.

Fuori dagli stereotipi dei ristoranti cinesi dell’immaginario collettivo Fulin si è distinto da subito per l’eleganza degli arredi, la raffinata proposta di piatti e la voglia di far conoscere la cultura cinese a quella italiana.

Per questo nel locale si è parlato di arte della scrittura, ascoltato e visto un musicista all’opera con il guzheng tipico strumento a corde cinese, si è assistito ad esibizioni tratte dall’Opera di Pechino, si è festeggiato il Capodanno cinese 2018 con l’esibizione di una tipica danza dell’etnia Uygur e molto altro.

I festeggiamenti per l’anniversario 2018 si apriranno nel tardo pomeriggio con un aperitivo cinese che si svolgerà al piano inferiore con i Fulin cocktails serviti all’uso cinese con sfiziosi stuzzichini dove non mancherà una bella varietà di involtini serviti al tavolo.
La festa proseguirà nelle sale del piano superiore con una cena alla carta che riserverà alcune piacevoli sorprese anche nel conto finale e conclusione con l’after dinner con Gutyerrezz Shancez Dj vocalist che proporrà la musica più amata dai cinesi mentre ai tavoli sarà possibile assaggiare alette di pollo fritte e manzo piccante.

Per l’occasione la proprietà del Fulin Stefano Dai e Francesco Han ha deciso di dividere la serata in tre momenti distinti per dare a tutti la possibilità di partecipare alla festa nel modo più gradito e secondo le proprie possibilità.

Aperitivo dalle 18.00 alle 20
Cena alla carta dalle 20.30
DjSet per tutta la serata fino alle 2.00


© 2011 Powered By Odienne snc

Scroll to top