Siete qui: Home » Ospitalità » Il tramonto sul Chianti casa vacanze

Il tramonto sul Chianti casa vacanze

Francesca e Claudia sono due fiorentine che in questo luogo speciale sono cresciute alla vita.
La loro famiglia ha acquistato questo podere nei primi anni ’70 del Novecento e con un paziente, amorevole e certosino lavoro di recupero ha ridato vita a quello che ai tempi era solo un rudere abbandonato da anni e aggredito dalla natura.

Qui hanno vissuto momenti speciali, estati indimenticabili ed oggi hanno deciso di mettere anche a disposizione degli altri tutte le emozioni che la leggera brezza che smuove i capelli su questo colle dona in ogni stagione: d’inverno con il suo clima mai troppo pungente, in primavera con la sua esplosione di profumi, d’estate con la gioia della stagione e d’autunno con colori indimenticabili.
Vi accoglierà il loro sorriso, il loro entusiasmo, la loro voglia di vivere con condivisione genuina e tipicamente toscana, una proposta di cose semplici, ma uniche.

Insieme ai mariti Alberto e Giuseppe e i figli Madeleine, Nzuzi e Henock che scorrazzano gioiosi fra i prati in compagnia del cane Camilla sotto gli occhi amorevoli di nonno Angelo vogliono essere per voi, se lo vorrete, le persone giuste anche per suggerirvi gite, degustazioni, visite, escursioni e quant’altro vorrete.

Loro vogliono solo che, durante la vostra vacanza abbiate potuto esaudire ogni vostro desiderio perché sarà proprio quello, insieme alla genuinità toscana del luogo, a farvi ricordare di questa vacanza toscana nel cuore del Chianti.

La nostra struttura è composta di 4 appartamenti dislocati nella proprietà tutti con accesso Wi-Fi gratuito. Uno di essi si trova nel vecchio fienile mentre gli altri sono ricavati nell’antica casa padronale.

Casa Vacanze il Tramonto sul Chianti
Via Volterrana Sud 65
50025 Montespertoli (FI)
Tel 3293973411
www.chiantisunset.com


© 2011 Powered By Odienne snc

Scroll to top