Siete qui: Home » Eventi » Tuttovela

Tuttovela

Appuntamento con il XXIX Trofeo Accademia Navale e città di Livorno e con una nuova edizione di Tuttovela, il Villaggio della Vela che, allestito al Porto Mediceo, affienca il prestigioso appuntamento velico da sabato 21 aprile – con inaugurazione del Villaggio alle ore 11,00 – a martedì 1 maggio 2012.

Per dieci giorni – dal 22 al 1 maggio – le acque labroniche saranno grandi protagoniste di regate spettacolari grazie ai numerosi equipaggi di tutte le età provenienti da ogni parte del mondo (Classi d’Altura Irc e Orc, Monotipi e Derive), e grazie al Villaggio della Vela lo spettacolo sarà assicurato anche a terra.

Tuttovela, area espositiva e luogo di incontro per regatanti, appassionati di vela e curiosi, l’anno scorso ha accolto oltre 100 mila visitatori che hanno affollato gli oltre 100 stand ed animato i numerosi eventi di intrattenimento e spettacoli.

Quest’anno numerosi eventi collaterali coinvolgeranno non solo i regatanti al rientro dalle regate ma anche i tantissimi visitatori che potranno scegliere fra un panorama di grandi eventi fatto di convegni, conferenze, mostre, iniziative di carattere sociale e culturale, momenti riservati ai più piccoli, serate di gala, spettacoli di cabaret, concerti e molto altro ancora.

Fra le principali novità di questa edizione di Tuttovela, l’apertura di un nuovo settore dedicato al mare all’interno del Villaggio: Under Water of the Sea, che sarà interamente dedicato con una mostra  alle attività subacquee, sport e passione molto diffuso nei mari italiani che ben si prestano alla pratica di tutte le attività collegate alla subacquea.

L’ingresso a Tuttovela, il Villaggio della Vela, sarà come sempre libero e gratuito (dalle ore 10 alle 22).


© 2011 Powered By Odienne snc

Scroll to top